Miscelatori IMPEMIX

MISCELATORI VERTICALI A MOTORE ELETTRICO IMPEMIX-E

I miscelatori IMPEMIX-E sono una valida soluzione per impianti automatici di stoccaggio liquame, impianti biogas e nitro-denitro.
Questi miscelatori infatti, garantiscono una grande affidabilità per utilizzi molto intensi e gravosi.

Sono costruiti in varie lunghezze (da 1 a 5 m) e dispongono di varie motorizzazioni in funzione alle caratteristiche di impiego richiesto.
Possono essere forniti sia zincati a caldo che in acciaio inox.

Per il corretto fissaggio sono inoltre disponibili varie tipologie di supporti costituiti da una resistente struttura in acciaio zincato a caldo o in acciaio inox.

Gli IMPEMIX offrono molti optionals come l’elica regolabile in altezza e inclinabile orizzontalmente di +/- 90°; inoltre con un’apposita applicazione è possibile motorizzare automaticamente l’inclinazione orizzontale dell’elica.

MISCELATORI VERTICALI A CARDANO PER TRATTORE IMPEMIX-C

I miscelatori IMPEMIX-C costruttivamente sono identici agli IMPEMIX-E, ma sfruttando la forza motrice del trattore sono in grado di fornire prestazioni (in termini di mq/h di liquame miscelato) maggiori rispetto ai modelli con motore elettrico.

Con questo tipo di miscelatore si riescono a trattare dai 500 agli 800 m³/h di liquame in funzione della sua densità e della potenza fornita dal trattore.